La speranza si canta in 1000 -Sostieni il progetto!

“Ma lo sapete quanti sarete, voi, 1000 bambini in un unico posto?”: questa è la domanda che abbiamo fatto nelle classi di 10 scuole elementari di Forlì, in cui stiamo portando da ottobre, per 6 settimane, il nostro folle progetto! E la risposta è, all’unanimità: “tantissimissimi!” Il 3 dicembre 2019 ci sarà un evento gigantesco con tutti i 1000: realizzeremo un video su una canzone inedita, canto che parla di SPERANZA e DIVERSITA’. Vogliamo che il nostro canto faccia il giro della regione, dell’Italia…e chissà! Ovunque possa arrivare! Abbiamo bisogno del tuo aiuto per raccontare questo messaggio e a finanziare l’evento finale: serviranno professionisti, attrezzatura, volantini, strumentazione di amplificazione…per realizzare un video a regola d’arte che possa girare nei canali social, sulle piattaforme virtuali..e chissà!! Magari finiamo in TV!!

Siamo i giovani della Compagnia Quelli della Via e abbiamo messaggi di Bellezza, Speranza, Diversità, Pace, Libertà … da voler portare in questo nostro tempo!

La Speranza si Canta in 1000 è un progetto che coinvolge 10 scuole elementari di Forlì con classi dalla 3° alla 5°: è un percorso insieme a bambini e insegnanti per riscoprire che è possibile sognare un mondo di pace, e non solo!! Che lo possiamo davvero COSTRUIRE, questo mondo! E che è bello farlo insieme, mettendo in gioco le nostre unicità.

Noi abbiamo messo in campo le professionalità educative e artistiche di 6 giovani della Compagnia e il risultato di questo ENORME lavoro sarà un video. Sai che realizzare un video con 1000 persone ha dei costi altissimi? Operatori, attrezzatura, montaggio, service, volantini, merende … per questo abbiamo bisogno del tuo sostegno, non solo economico, ma anche di passaparola a tutti quelli che possono essere virtualmente con noi a sostenere questo grandissimo impegno!

clicca qui :
https://www.ideaginger.it/progetti/speranza-in-1000.html#

e scopri tutti le modalità con cui puoi rendere reale questo canto. Metti il tuo mattoncino!

Share