Birmania

Il Comitato per la lotta contro la fame nel mondo e le sue iniziative per il Myanmar:

Disponibile su youtube la registrazione della videoconferenza tenuta il 5 maggio 2021 insieme con il centro per la Pace Annalena Tonelli: “Birmania, la democrazia interrotta, tra colpo di stato, potere dei militari e traffici di armi”

Siti in italiano per aggiornamenti sul Myanmar:

Articoli da non perdere:

VIDEO CONFERENZE

Conferenza organizzata dal centro Pime il 10 novembre 2021: “MYANMAR, CRISI DIMENTICATA” con la partecipazione di Madre Beatrice, religiosa birmana dellle Suore della Riparazione e della senatrice Albertina Soliani, già presidente dell’Associazione Parlamentare Amicizia Italia-Birmania e amica personale di Aung San Suu Kyi.

webinar organizzato il 15 aprile 2021 da ITALIA-BIRMANIA.INSIEME, TWAI e Eastwest E.Institute, con interventi dell’Ambasciatore birmano all’ONU Kaw Moe Tun, del Segr. Gen KNU Ta Doh Moo e del Presidente del sindacato birmano CTUM U Maung Maung

Per il popolo birmano in lotta. Cosa sta succedendo oggi in Birmania? Incontro organizzato il 16 aprile 2021 da Istituto Alcide Cervi e da CISL Emilia Centrale.