Orari del comitato

ORARI DEL COMITATO / MERCATINO DELL’USATO

Largo Annalena Tonelli n. 1 (già Via Lunga 45) :

Informiamo i nostri visitatori che:

Mercoledì 5 e venerdì 7 luglio  al pomeriggio il Comitato sarà chiuso

La pausa estiva del Comitato sarà

dal 29 luglio al 27 agosto

REPARTO MOBILI    (apertura del cancello)

Mattino: dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Pomeriggio:  dalle  ore 15  alle ore 18,30

REPARTI AL PRIMO  PIANO (oggettistica, giocattoli, abbigliamento):

Mattino: dalle ore 9 alle ore 12

Pomeriggio:  dalle ore  15,30  alle ore 18,30

(  N.B.:  i reparti: abbigliamento e giocattoli il martedì mattina sono chiusi)

REPARTO LIBRI

Mattino: dalle ore 10 alle ore 12

Pomeriggio:  dalle ore  16  alle ore 18,30

…e non dimenticare che ti aspettiamo

Vai al modulo dei commenti

1. sorella Sarah della Fraternità Monastica di Gerusalemme

Carissimi amici,
    mercoledì scorso sono venuta con i miei genitori:babbo Antonio di 92 anni e mamma Concetta di 87 anni. Prima di partire il babbo ha detto allegramente ad un vicino di casa: Adesso andiamo per il mondo. È stato veramente così. La motivazione “ufficiale ” della nostra visita era il consegnarvi una scatola di rosari fatti da noi (la mamma in pole position) con le perle di legno di cui circa un anno fa, mi sono trovata una Panda piena e che mai avremmo pensato che avrebbero fatto la nostra gioia e una motivazione forte per mamma per attaccarsi alla vita, rendendosi utile contando perline e mettendo a frutto la sua creatività, messa alla prova dall’età. Anche il babbo ha collaborato, con il suo ritmo lento ed entrambi erano curiosi e lieti di conoscervi. Con i loro rosari, e attraverso la loro esperienza fanno un giro del mondo. Il mondo dei piccoli, delle famiglie, di altri giovani di una volta che pregano, facendo con le mani, e si rallegrano di poter donare quello che gli vien fatto , con la semplicità di chi ha voglia di vivere al meglio che si può questa vita, fino all’ultimo giorno, sperando in Dio per il seguito…
    Di qui il nome che abbiamo dato al nostro laboratorio creativo : SPERAINDIO,( tutto attaccato), da dire d’ un solo fiato, perchè la speranza è una questione che tiene col fiato sospeso con l’andare degli anni…Per fortuna il calo della memoria aiuta a fare di ogni giorno “l’unico”e a vivere intensamente quello che viene dalle mani della provvidenza. Mercoledì è stato bello incontrarci e abbracciare don Adriano che ci ha fatto da Virgilio nei diversi spazi del Comitato…la mia partenza un pò frettolosa con mamma che fatica a sostenere i tempi lunghi, mi ha privato dell’abbraccio di Pino, amico e pellegrino a Gamogna da lunga data…lo saluto con questa letterina e ringrazio anche lui.
    Grazie dunque per quel “famoso” carico speciale che ci ha fruttato oggi tanta gioia e riconoscenza.
    Ciao e SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO

Sorella Sarah, babbo Antonio e mamma Concetta

É una cosa bellissima.
      Un abbraccio da tutto il Comitato!

2. Stefano Cortesi

Buon Giorno!
    Probabilmente vi sarà stato chiesto molte volte, ma perché non tenere aperto il sabato mattina per facilitare chi durante la settimana lavora? Magari al posto di lunedì mattina. Penso che tagliate fuori una intera categoria di persone. Io per venire dovetti prendere una mattina di ferie, mentre che al sabato verrei spesso. Grazie!

Salve Stefano!
      Scusi per il ritardo ma il messaggio era finito nell’antispam e lo abbiamo letto tardi.
      Nel merito, deve considerare che al Comitato sono tutti volontari e il sabato è un giorno quindi difficile per tenere aperto.
      Comunque certamente prenderemo in considerazione la sua proposta.
      Grazie!

3. floriana

Salve,anche io,come Stefano,sono costretta a prendere ore di permesso al lavoro se voglio venire da voi,è praticamente impossibile x chi lavora come me ad orari di fabbrica,fare diversamente…almeno il sabato mattina. Grazie x l’attenzione.

4. Daniela

Salve,vorrei sapere,se possibile le date delle aperture straordinarie.grazie.da

1. Andrea

Salve Daniela, normalmente i nostri mercatini straordinari sono a Maggio e a Dicembre. Grazie

5. Daniela

Molta ampia scelta.prezzi strepitosi

6. Moreno

Siamo venuti oggi ma abbiamo trovato chiuso. Sarebbe utile indicare i giorni di chiusura

1. Andrea

Ci scusiamo Moreno, avevamo messo l’avviso solo nella pagina on-line del giornalino.
      Buona giornata

7. gastone

E’ vero che posso portarvi famaci non scaduti e se si quando e achi?
    grazie

1. Andrea

Salve Gastone, può portarlo in una delle farmacie che raccolgono. Questo è il link http://www.comitatoforli.org/wp-content/uploads/2014/09/Farmaco-Amico-FORLI-22-09-14_definitivo.pdf
      Oppure direttamente al Comitato al primo piano.
      Grazie! Buona giornata