La raccolta indumenti

Vai al modulo dei commenti

1. Floriana

Salve, vorrei sapere dove si trova il cassonetto raccolta indumenti più vicino a Corso Diaz. Grazie

Salve Floriana,
      nel piazzale di porta Ravaldino dove c’è il palazzo ex palazzo dell’INA.
      Buona giornata!

2. Carmela fattorini

Abito a rocca San Casciano vicino al cassone x la raccolta indumenti ,vorrei segnalare che quando viene vuotato gli addetti abbandonano a terra sacchetti e scatole vuoti . Questo è incivile e non vi fa onore. Cordiali saluti

Salve Carmela?
      Lei intende il cassonetto giallo con scritto Comitato per la lotta contro la fame nel mondo? Perchè guardi i nostri volontari (non addetti) sono veramente persone civilissime che gratuitamente fanno questo servizio. Se potesse fornirci immagini ecc…le saremmo grati. Perchè al contrario noi troviamo spesso oggetti incivilmente abbandonati fuori dai nostri cassonetti.

3. Olga

Salve,vivo in via Vittorio Alfieri. Volevo chiederle il cassonetto più vicino

Salve Olga,
      in via Somalia dal parcheggio della Taverna Verde.
      Grazie per averci contattato!

4. Rosadele Maglioni

Salve, vorrei sapere se raccogliete anche calzature usate in buono stato, e in caso positivo dove posso portarle.
    Inoltre avrei pannoloni x adulti di varie tipologie e taglie da donare, vi possono essere utili? a chi posso portarle?
    Rosadele, abito a Villafranca di Forlì

Salve Rosadele,
      può portare tutto presso la nostra sede in largo Annalena Tonelli 1. Possono essere utili. La ringraziamo di cuore.

5. Francesca Rambaldi

buongiorno ho degli indumenti usati (puliti ed in ottimo stato) posso portarli direttamente a Voi anzichè metterli ino dei cassonetti ??
    grazie

Certamente! Grazie 1000