“I Poeti leggono” il 2 Aprile insieme per ricordare Annalena e Anna Maria

In collaborazione con la “libroteca” del Comitato presso “la Fiasca” nei giardini Annalena Tonelli di Forlì.

Non sono scelte casuali, il due Aprile cade il compleanno di Annalena e lei cominciava a scrivere proprio durante la notte e così di notte leggeranno i Poeti che vorranno partecipare e recitare i propri testi sul tema dello “scarto”.

In sottofondo a questa nottata, nello spirito, terremo due volti femminili, donne che hanno avuto uno sguardo di bellezza, di Divino si potrebbe osare, sul mondo: Annalena Tonelli e Anna Maria Giannini. Anna Maria che per anni ha fatto un grande servizio presso la “libroteca” del Comitato per la lotta contro la fame nel mondo, un luogo dove giacciono migliaia di libri usati che hanno storie da raccontare e attendono occhi e cuori; attraverso le offerte ricavate dalla vendita si finanziano progetti educativi e sanitari in Italia e nel mondo.

Chiunque desideri partecipare o avere maggiori informazioni può scrivere a ipoetileggono@gmail.com o seguire la pagina social https://www.facebook.com/ipoetileggono/